· 

OcarinaRave.it: Il sito web che celebra l'Ocarina

OcarinaRave.it: il sito web che celebra l'Ocarina, lo strumento musicale tradizionale italiano

immagine nella home del sito ocarina rave

Con entusiasmo vi presento il sito web che ho realizzato: ocarinarave.it.  Sono stata incaricata di creare un sito web che rappresenti l'immagine e l'essenza dell'Ocarina, un strumento musicale tradizionale italiano, il sito web vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono approfondire la propria conoscenza dell'ocarina e rimanere sempre aggiornati sull'argomento.

Ocarinarave.it.  offre uno spazio virtuale per tutti gli appassionati di musica che vogliono avvicinarsi all'universo del suono dell'ocarina, strumento musicale antico.

 

Durante la creazione del sito web, ho cercato di concentrarmi sull'esperienza utente, cercando di rendere la navigazione il più semplice e intuitiva possibile. Ho incluso una vasta gamma di informazioni sulla storia dell'Ocarina, nonché sulle sue caratteristiche tecniche. Inoltre, ho incluso collegamenti online ai costruttori italiani per la vendita di Ocarine e accessori correlati.

eventi tre giorni dedicati all ocarina

OcarinaRave.it: il sito web che offre una vasta gamma di informazioni sulla storia e le caratteristiche tecniche dell'Ocarina

Una delle cose che ho cercato di ottenere con il sito web è stata quella di rappresentare l'Ocarina come uno strumento musicale versatile e adatto a tutti, non solo per i musicisti professionisti. Ho incluso esempi di canzoni suonate con l'Ocarina, per dimostrare la vasta gamma di possibilità che questo strumento offre.

Inoltre, ho reso il sito web facile da navigare per i visitatori che non parlano italiano, includendo una sezione in inglese.

 

Spero che questo sito web possa aiutare a far conoscere questo splendido strumento musicale tradizionale italiano a un pubblico più ampio.

 

Se sei un appassionato di musica, non puoi non visitare ocarinarave.it rimarrai affascinato da questo strumento